L’acquisto di Eric Bailly dal Villarreal per una cifra (si vocifera) vicina ai 40 milioni di euro è solo il primo ‘avvertimento’ di un Manchester United che con José Mourinho in panchina prepara un calciomercato faraonico per tornare subito tra le grandi. Dopo l’Europeo, salvo ripensamenti al momento non previsti, i ‘Red Devils’ dovrebbero annunciare anche l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, primo, pesante tassello per attirare altre stelle internazionali ad ‘Old Trafford’.
Perché nella mente e nei piani dello ‘Special One’ c’è una lunga lista della spesa, dove spicca in alto, cerchiato in rosso tra le priorità, il nome di Marco Verratti. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui lo stesso Ibrahimovic avrebbe appoggiato la candidatura del regista italiano del Psg consigliandolo fortemente al tecnico portoghese che, intanto, nei giorni scorsi avrebbe avuto già qualche contatto con l’agente ed il giocatore che ad Ibiza si divide tra vacanza e, soprattutto, tanto lavoro per recuperare dall’infortunio che lo ha costretto a rinunciare ad Euro 2016.
Mourinho fa sul serio, dunque, e lo United vuole accontentarlo mettendo sul piatto del club francese un assegno shock da 100 milioni di euro, rendendo l’abruzzese l’italiano più pagato di sempre e piazzandolo sul podio degli affari più costosi della storia insieme a Bale eRonaldo. L’ingaggio, inoltre, potrebbe abbondantemente superare gli 8,5 milioni di euro percepiti da Sebastian Giovinco a Toronto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro