Cerca
Close this search box.

Manchester United, primo regalo a Mou: offerti 100 milioni per Verratti

Il regista italiano ha tra i maggiori sponsor Ibrahimovic, che vorrebbe portarlo con sè

L’acquisto di Eric Bailly dal Villarreal per una cifra (si vocifera) vicina ai 40 milioni di euro è solo il primo ‘avvertimento’ di un Manchester United che con José Mourinho in panchina prepara un calciomercato faraonico per tornare subito tra le grandi. Dopo l’Europeo, salvo ripensamenti al momento non previsti, i ‘Red Devils’ dovrebbero annunciare anche l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, primo, pesante tassello per attirare altre stelle internazionali ad ‘Old Trafford’.

Perché nella mente e nei piani dello ‘Special One’ c’è una lunga lista della spesa, dove spicca in alto, cerchiato in rosso tra le priorità, il nome di Marco Verratti. Lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui lo stesso Ibrahimovic avrebbe appoggiato la candidatura del regista italiano del Psg consigliandolo fortemente al tecnico portoghese che, intanto, nei giorni scorsi avrebbe avuto già qualche contatto con l’agente ed il giocatore che ad Ibiza si divide tra vacanza e, soprattutto, tanto lavoro per recuperare dall’infortunio che lo ha costretto a rinunciare ad Euro 2016.

Mourinho fa sul serio, dunque, e lo United vuole accontentarlo mettendo sul piatto del club francese un assegno shock da 100 milioni di euro, rendendo l’abruzzese l’italiano più pagato di sempre e piazzandolo sul podio degli affari più costosi della storia insieme a Bale eRonaldo. L’ingaggio, inoltre, potrebbe abbondantemente superare gli 8,5 milioni di euro percepiti da Sebastian Giovinco a Toronto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.