Cerca
Close this search box.

Manchester United, primo colpo per Mou: vicino l’accordo con James Rodriguez

I Red Devils pronti a sborsare 76 milioni di euro per il fantasista colombiano

Il futuro di James Rodriguez è sempre più lontano dal Real Madrid. Il fantasista colombiano piace a mezza Europa e traSpagna e Inghilterra fanno a gara a mettere in fila tutte le grandi del Vecchio Continente. E Oltremanica adesso è il Daily Stara raccontare della follia del Manchester United: i Red Devils avrebbero pronti 76 milioni di euro per il classe 1991. Una cifra che Florentino Perez non può rifiutare.

Certo, il futuro di James Rodriguez potrebbe essere legato a quello di Cristiano Ronaldo, corteggiato dal Psg. A Madrid non possono permettersi di smantellare una squadra. Ma sta di fatto che il colombiano è sempre più lontano dalla Spagna. José Mourinho a Manchester, sponda United, lo aspetta a braccia aperte.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.