Cerca
Close this search box.

Manchester United, Maradona si candida per la panchina: “Sono in grado di vincere all’Old Trafford”

L'argentino si candida per la panchina dei Red Devils

Intervistato dalla rivista Fourfourtwo il Pibe de Oro Diego Armando Maradona si è proposto per la panchina di uno dei club più importanti al mondo, il Manchester United. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Manchester United era la mia squadra inglese preferita da tanto tempo. Aveva così tanti grandi giocatori ed era guidato da un simbolo Alex Ferguson. Ora mi tocca seguire con attenzione anche il City: so che non dovrei, ma è colpa del Kun. Tornando allo United, se cercano un allentore, sono l’uomo che fa per loro”.

Poi: “Sarei in grado di vincere a Old Trafford. So che lo United vende molte magliette per tutto il mondo, ma una squadra di quel calibro deve anche vincere trofei. Posso farlo per loro. L’Old Trafford mi ricorda la Bombonera, che rumore!”

Infine sui giocatori: “Pogba non funziona ancora abbastanza nel calcio inglese. Mi è molto piaciuto Ander Herrera (dalla stagione 2019/2020 al PSG, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.