L’annuncio arriva direttamente sul sito ufficiale del Manchester United: “Alex Ferguson si ritirerà a fine stagione”. Lo storico manager del Manchester United, 71 anni, ha deciso di terminare la sua carriera dopo 26 anni allo United.
PRIME INDISCREZIONI – Apparentemente le voci sul possibile ritiro di Sir Alex sono comminciate a circolare questo pomeriggio, dopo la giornata dededicata alla sfida allenatori-calciatori al golf club di Dnuham Massey. Dal Manchester United, però. le bocche sono assolutamente cucite, anche in considerazione delle severe norme del New York Stock Exchange, essendo il club dell’Old Trafford quotato in Borsa. Al momento, quindi, non è stato diramato alcun comunicato sul futuro di Ferguson.
ANNUNCIO IMMINENTE? – Ad ogni modo, spiega il ‘Telegraph’, fonti vicine ai giocatori hanno confermato che la giornata del golf è stata oscurata dalle indiscrezioni su una possibile dichiarazione ufficiale che Sir Alex potrebbe fare prima della partita di domenica contro lo Swansea all’Old Trafford. La situazione ha creato grande apprensione, soprattutto in considerazione delle possibili ripercussioni a livello finanziario. La presenza di Sir Alex Ferguson sulla panchina dello United, infatti, è stata sempre vista come una condizione determinante per continuare ad investire sul club da parte della famiglia Glazer, attuale proprietaria dei ‘red devils’.
Fonte: Il Corriere dello Sport.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro