Cerca
Close this search box.

Manchester United, Darmian: “Non sono un epurato di Mourinho, lavoro per metterlo in difficoltà e migliorare”

L'esterno del Man United è stato accostato al Napoli in passato

Da qualche settimana è tornato titolare nel Manchester United, complice anche l’infortunio di Valencia. Ora l’addio ai Red Devils sembra più lontano per Matteo Darmian, che ha parlato oggi a Sky Sport,  all’arrivo in Italia per gli impegni della Nazionale: “E’ sempre bello far parte del gruppo azzurro e rappresentare il mio Paese, lo faccio con grande motivazione. Quando non si gioca è ovvio esista il rischio di non essere convocati, ma io ho sempre lavorato duro e in queste ultime settimane ho giocato un po’ di più: ora sono felice di essere qua oggi. Io epurato? Sono cose che ho letto, ma non credo siano vere: io vado avanti per la mia strada, lavorando per migliorare e mettere in difficoltà il mister. Al mercato non penso, è ancora presto“.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.