Manchester City-Napoli: Gargano in vantaggio su Dzemaili

NAPOLI. Meticoloso più che mai. Walter Mazzarri è ancora più zelante in vista della sfida contro il Manchester City. Ieri pomeriggio il tecnico, prima dell’allenamento, ha avuto una riunione con il suo staff. Mazzarri, comunque, sembra deciso ad utilizzare Gargano al fianco di Inler. L’uruguagio è pronto a prendere il posto di Dzemaili che potrebbe tornare utile con il Milan. Dossena è apparso un po’ in affanno ed è stato messo in allerta Zuniga. In attacco si riprende il posto da titolare Hamsik. Qualche dubbio per Aronica che potrebbe essere sostituito da Fernandez.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.