Manchester City-Napoli, arbitrerà lo spagnolo Lahoz

Due illustri precedenti con l'arbitro iberico per gli azzurri

Sono state rese note, sul sito della UEFA Champions League, le designazioni arbitrali per la sfida tra Manchester City e Napoli. La gara sarà diretta dallo spagnolo Antonio Mateu Lahoz con cui il Napoli ha due ottimi precedenti. Il 4 a 1 in Germania rifilato al Wolfsburg nel 2015 in Europa League e la vittoria a Lisbona per 2 a 1 contro il Benfica nella passata stagione.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (ESP)

1 Ass: Pau Cebrian Devis (ESP)

2 Ass: Roberto del Palomar (ESP)

1 Add: Carlos del Cerro (ESP)

2 Add: Alejandro Hernandez (ESP)

4 Uomo: Teodoro Sobrino (ESP)

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.