Cerca
Close this search box.

Manchester City, il legale: “Guardiola alla Juve è una notizia priva di fondamento”

Arrivano smentite ufficiali dall'Inghilterra

Pep Guardiola e la Juventus, arriva la smentita ufficiale del Manchester City tramite le parole di Alberto Galassi, avvocato del club inglese e membro del Consiglio d’Amministrazione.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, il legale ha espresso la posizione ufficiale del City sulla vicenda: “In qualita di consigliere di amministrazione del Manchester City, oggi sono rimasto molto sorpreso nel leggere un’agenzia che diceva una corbelleria enorme. Quello che ha dichiarato Pep la settimana è rimasto nel vuoto. Per prima cosa, l’allenatore vuole rimanere e ha altri due anni di contratto. In secondo luogo, qualsiasi club come la Juventus non avrebbe mai permesso l’uscita di una notizia del genere. Prima avrebbero dovuto contattare noi, non è possibile pensare che ci sia una presentazione tra pochi giorni. La cosa è totalmente priva di fondamento, mi devo complimentare con Sky e con il giornalista Di Marzio perchè non hanno dato voce a questa cosa. Siamo veramente al ridicolo”.

L’avvocato poi prosegue: “La volontà dell’allenatore è quella di rimanere, Pep è un professionista eccezionale. Non riesce a comprendere perchè la sua parola non venga ascoltata. Sinceramente non comprendiamo per quale motivo un club deve intervenire per spiegare un fatto certo, Guardiola vuole rimanere. Ho parlato anche con Nedved in questi giorni e ci siamo fatti due risate, lasciamo stare Pep e facciamogli godere le vacanze”.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.