Cerca
Close this search box.

Manchester City, esplode il caso De Bruyne: “Annata diversa, ma è sempre la solita storia”

Duro attacco del belga

Pesante attacco di Kevin De Bruyne il giorno dopo l’eliminazione dalla Champions League. Ecco le sue parole:

“Il primo tempo non è stato abbastanza buono da parte nostra. Lo sappiamo, è stata una partenza lenta. Non abbiamo creato molte opportunità. Nel secondo tempo abbiamo giocato davvero molto bene e creato qualche occasione. Poi chiaramente il 2-1 e il 3-1 hanno chiuso la gara, è davvero un peccato lasciare così la competizione. Dobbiamo imparare da questa serata, non siamo stati abbastanza bravi, tutto qua. Annata diversa, stessa solfa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.