Manchester City, diramata la lista Champions da Guardiola: nei Citizens non c’è l’obiettivo azzurro Zinchenko

Nessuna particolare sorpresa per il club inglese

Attraverso il sito dell’Uefa il Manchester City, avversario del Napoli nel Gruppo F di Champions League, ha diramato la lista ufficiale dei calciatori. Non ci sarà in questa lista l’esterno offensivo ucraino Oleksandr Zinchenko, obiettivo degli azzurri nell’ultima sessione di calciomercato. Il calciatore non può essere inserito nella Lista B perché è stato acquistato nell’estate del 2016: in lista B, che viene presentata per ogni partita, si possono inserire solo i giocatori nati non  prima del 1 Gennaio 1996 che sono stati tesserati per due anni senza interruzioni con il club d’appartenenza a partire dal quindicesimo compleanno. Ecco la lista completa:

Portieri: Ederson, Claudio Bravo, Muric.

Difensori: Walker, Danilo, Stones, Mangala, Kompany, Otamendi, B.Mendy

Centrocampisti: De Bruyne, Sterling, Fernandinho, Yaya Tourè, Delph, Leroy Sanè, Gundogan, David Silva, Bernardo Silva.

Attaccanti: Aguero, Gabriel Jesus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.