Cerca
Close this search box.

Manchester City-Chelsea 1-3, rissa furibonda nel finale: in campo anche l’ex Chalobah

Da un brutto fallo di Aguero su David Luiz scatta tutto

Finale tesissimo all’Etihad, nel big match della 14ª giornata di Premier League tra Manchester City e Chelsea. I Bleus sbancano la casa dei Citizens per 3-1 grazie ai gol di Diego Costa, Willian e Hazard. Conte festeggia l’ottava vittoria consecutiva. Negli ultimi minuti, però, i ragazzi di Guardiola hanno perso la testa. In particolare Sergio Aguero, autore di un brutto fallo ai danni di David Luiz. Non è la prima volta che l’argentino e il brasiliano vengono ai ferri corti. Il “Kun” viene espulso, così come Fernanindho, tra i più nervosi nella rissa successiva all’intervento del compagno. Non propriamente una scena usuale nel calcio inglese…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.