Manchester City, arriva Mahrez dal Leicester: l’algerino è costato quasi 100 milioni di euro

L'algerino passa ai citizens per una cifra vicina ai 75 milioni di sterline

Il Manchester City è la squadra più attiva sul mercato in questo momento tra le grandi d’Europa.

La pista Jorginho sembra essersi raffreddata ma Guardiola è sempre al lavoro per rinforzare il suo club e per provare l’assalto alla Champions. Il primo acquisto dei citizens, che verrà ufficializzato a breve, sarà Rihad Mahrez, esterno offensivo del Leicester. L’algerino passerà al City per 75 milioni di sterline, l’equivalente di 100 milioni di euro, cifra impressionante, ma che potra’ essere quasi totalmente recuperata grazie al prestigioso contratto che il City ha siglato con un altro numero 1 mondiale: il broker finanziaro AvaTrade. Questo contratto milionario, garantira’ al club, svariati milioni dai quali poter attingere per investimenti di mercato. AvaTrade e’ dunque partner ufficiale del Manchester City.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.