Manchester City, acquistato un club di Ligue 2: si tratta del Nancy Lorraine

Lo ha riportato France Football

In guerra aperta con la Uefa per via delle sanzioni subito per la violazione del FFP, il Manchester City non smette però di lavorare per ampliare il proprio bacino. Stando a France Football, il City Football Group, proprietario di Citizens, New York City, Girona, Melbourne City, Yokohama Marinos e Montevideo City, ha chiuso l’acquisizione di AS Nancy Lorraine, una squadra francese di Ligue 2 e in difficoltà sotto il profilo finanziario.

L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, dato che i negoziati sono in corso da diverse settimane. Si stanno insomma limando i dettagli, compresa la richiesta del Nancy di riservarsi una percentuale sulla futura rivendita di eventuali giocatori delle giovanili poi ceduti a squadre del gruppo.

Da parte sua il City imporrà a Nancy la nominare un nuovo allenatore, Eric Mombaerts, attualmente al Melbourne City. Il nuovo tecnico farà quindi ritorno al calcio francese dopo aver lasciato Le Havre sei anni fa con l’obiettivo di riportare la squadra di Lorraine in Ligue 1.

Fonte: Sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.