Cerca
Close this search box.

Man UTD – Solskjaer respinge le voci di mercato su Sanchez

Il coach ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match con il Wolves

In questi giorni i sono susseguiti diversi rumors su un possibile trasferimento del cileno in Italia:Inter, Juentus, Napoli e per ultimo anche la Roma le destinazioni paventate.

Tuttavia come riporta Metro l’allenaotre dei Red Devil’s, Ole Gunner Solskjaer, toglie di fatto Sanchez dal mercato con le ultime dichiarazioni rilasciate. Ecco quanto riportato la tobloid inglese: “Alexis è un professionista e lavora sodo ogni giorno e vuole farne partedi questo team. Anche con Alexis non siamo molti a livello numerico in attacco, quindi potrebbe finire per giocare molte più partite di quanto ti aspetti. Ci aspettiamo che diventi bravo in questo club, è di qualità.Ha appena effettuatoo due di settimane di allenamento, quindi è indietro rispetto agli altri, ma vicino a farne parte“.

Nonostante queste dichiarazioni il destino di Sanche è tutt’altro che certo, non dimentichamo che lo stesso Solskjaer qualche mese fa lo aveva paragonato ad una bottiglia di ketchup!

Sanchez è tra i giocatori più pagati nello United e l’ingaggio, almeno per i club italiani, potrebbe rappresentare un problema.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.