In questi giorni i sono susseguiti diversi rumors su un possibile trasferimento del cileno in Italia:Inter, Juentus, Napoli e per ultimo anche la Roma le destinazioni paventate.
Tuttavia come riporta Metro l’allenaotre dei Red Devil’s, Ole Gunner Solskjaer, toglie di fatto Sanchez dal mercato con le ultime dichiarazioni rilasciate. Ecco quanto riportato la tobloid inglese: “Alexis è un professionista e lavora sodo ogni giorno e vuole farne partedi questo team. Anche con Alexis non siamo molti a livello numerico in attacco, quindi potrebbe finire per giocare molte più partite di quanto ti aspetti. Ci aspettiamo che diventi bravo in questo club, è di qualità.Ha appena effettuatoo due di settimane di allenamento, quindi è indietro rispetto agli altri, ma vicino a farne parte“.
Nonostante queste dichiarazioni il destino di Sanche è tutt’altro che certo, non dimentichamo che lo stesso Solskjaer qualche mese fa lo aveva paragonato ad una bottiglia di ketchup!
Sanchez è tra i giocatori più pagati nello United e l’ingaggio, almeno per i club italiani, potrebbe rappresentare un problema.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro