Man Utd – Schweinsteiger si trasferirà negli Usa, vestirà la maglia del Chicago Fire

Accordo di un anno con opzione sul secondo. Il tedesco guadagnerà 4,5 milioni di dollari

Bastian Schweinsteiger, centrocampista campione del mondo con la Germania, è un nuovo calciatore dei Chicago Fire, ad annunciarlo è stato il Manchester United attraverso un comunicato ufficiale. L’accordo tra il centrocampista ex Bayern Monaco e il clun della MLS, sarà di una sola stagione con un ingaggio di 4,5 milioni di dollari, con opzione sul secondo. Il Calciatore ha così commentato: “Ho sempre cercato delle opportunità dove speravo di produrre un impatto positivo e di aiutare a costruire qualcosa di grande. Il mio passaggio ai Chicago Fire non è diverso in questo. Durante le mie conversazioni con Nelson e Pauno sono stato convinto dalla visione e dalla filosofia della società e voglio aiutarli in questo progetto».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.