Man.Utd, Darmian: “Juve, Inter, Napoli o altre, le porte sono aperte!”

Matteo Darmian ha voglia di Italia, lo dimostra in questa intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Matteo Darmian ha voglia di Italia, lo dimostra in questa intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Magari un club italiano per ritornare tra i protagonisti anche in Nazionale.
“United top, ma è normale voler essere protagonisti. Ho un anno di contratto e non abbiamo parlato di rinnovo, il mio agente sa cosa voglio”.

Apre al ritorno?
“Juve, Inter, Napoli o altre, non sta a me dirlo. Nel caso, mi muoverei per la soluzione migliore. Le porte sono aperte”.

Già un anno fa avrebbe potuto scegliere l’Italia: perché saltò?
“Fui vicino, ma lo United si oppose ritenendomi incedibile. Un attestato di stima, inoltre io stesso volevo giocarmela dopo un solo anno con Mou”.

Premier vs Serie A: come reggere il confronto?
“Tecnicamente il confronto ci sta, da noi mancano gli stadi. È il denaro a fare la differenza, ma la strada è quella giusta. I club stanno facendo bene, doveroso aver fiducia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.