Man.United, Mourinho: “Juve più forte ma noi vogliamo vincere”

''Nessuno può uccidere il nostro desiderio di giocare questa partita''

Sul sito ufficiale del Manchester United troviamo una lunga intervista al tecnico dei Red Devils Josè Mourinho: “In molti hanno detto che affrontare la Juventus tre giorni dopo il Chelsea è in incubo. Per non è un incubo. È proprio dove voglio essere. Nessuno può uccidere il nostro desiderio di giocare questa partita e di provare a vincere. Ho affrontato la Juventus solo quando allenavo l’Inter, mai con le mie altre squadre. Questa è la prima volta che li affronto al di fuori del campionato italiano. In Italia la sfida fra Juventus ed Inter è molto sentita perché c’è una grande rivalità fra i due club. In questo momento la Juventus è più forte, ma nessuno può impedirci di entrare in campo e pensare di poter vincere la partita. Cristiano Ronaldo? So quanto ama il Manchester United, ma so anche quanto ci tiene a segnare qui, perché lo ha già fatto con il Real. Ama questo club, ma quando il pallone inizia a rotolare vuole solo segnare e vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.