Cerca
Close this search box.

Man United-Man City 0-2: Derby e primato per Guardiola

Solskjaer affonda

Il Manchester City vince il derby a Old Trafford, mette la freccia e supera il Liverpool quando mancano tre giornate alla fine della Premier League. 2-0 il finale per gli uomini di Pep Guardiola, che anche senza De Bruyne impongono la loro superiorità in csa degli arcirivali. Tutte nella ripresa le reti: apre le danze Bernardo Silva, le chiude Sané. Entrambi in gol di sinistro, entrambi sul primo palo. De Gea non irreprensibile. La cura Solskjaer ha esaurito i suoi effetti. 6 sconfitte nelle ultime 8 partite e la Champions League che sembra una chimera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.