Man. City, Stones: “Ottimo test per comprendere il nostro momento, sapevamo che sarebbe stata dura”

John Stones ha parlato così dopo la vittoria in Champions League

John Stones, difensore del Manchester City, ha parlato così dopo la vittoria in Champions League (2-1) sul Napoli: “Ci siamo messi in una buona posizione nel gruppo, ma dobbiamo ancora ragionare di gara in gara. E’ stato un ottimo test per comprendere il nostro momento, contro una buonissima squadra. Sapevamo che sarebbe stata dura, che il Napoli gioca un calcio ‘paziente’, e che sa farti male in attacco. Ma abbiamo voluto giocare a modo nostro: mi dispiace aver concesso un gol ma la prestazione è stata comunque positiva”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.