Man City, Sterling contro Bonucci sul caso Kean: “Colpe al 50%? Fai ridere”

All'attaccante dei cityzens e dell'Inghilterra non è andata giù l'intervista del difensore bianconero

Raheem Sterling, attaccante del Manchester City e della Nazionale inglese, con una Instagram Stories ha deciso di rispondere alle dichiarazioni di Bonucci nel post-partita di Cagliari-Juve. Il difensore bianconero ha dichiarato, in merito ai cori razzisti ricevuti da Moise Kean: “Le colpe vanno divise al 50%, Moise non doveva andare a esultare sotto la curva avversaria“. All’attaccante dei cityzens, che ultimamente è stato vittima di cori razzisti nella partita tra l’Inghilterra e il Montenegro, non è andata giù questa dichiarazione e ha quindi postato: “Colpe al 50%? Non si può far altro che ridere“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.