Man City: spesi 52 milioni sul mercato, ma Mancini non è contento

Il Manchester City è stata in assoluto, la squadra inglese più attiva nell’ultima settimana di calciomercato. Troppo ferma prima e troppo attiva negli ultimi giorni, la squadra campione d’Inghilterra ha regalato a Mancini 5 nuovi rinforzi in queste ultime ore: Javi Garcia, Maicon, Wright, Silnclair e Nastasic, mentre qualche settimana fa aveva preso Jack Rodwell dall’Everton. Questi sei acquisti in tutto sono costati circa 52 milioni di sterline alle casse degli sceicchi ma Roberto Mancini è tutt’altro che soddisfatto, poichè non c’è un giocatore nella lista degli acquisti che il tecnico italiano aveva indicato alla società nei mesi precedenti. Nemmeno uno tra Van Persie, Hazard, David Luiz, Javi Martinez, De Rossi ha raggiunto l’Ethiad Stadium e gli acquisti fatti nelle ultime ore sono ovviamente dei rincalzi, infatti Mancini ha detto: “Ero frustrato, in quanto è difficile fare tutto in una settimana o 10 giorni. Al termine della stagione, si ha un incontro con il club per parlare dei nuovi giocatori, ma a volte non è possibile prendere tutti i giocatori che si desidera. Si dovrebbe avere una scelta diversa. Ma ora abbiamo comprato questi giocatori e io sono felice”.

 

La Redazione

Fonte: bundesligapremier.it

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.