Cerca
Close this search box.

Man City, nuovo trofeo in bacheca per i cityzens: Mansour acquista la FA Cup

Il Manchester City aggiunge un altro trofeo alla sua bacheca ma questa volta non lo guadagna sul campo, ma bensì attraverso un’asta tenutasi lo scorso 29 dicembre a Londra. Sul banco del battitore è finito il trofeo utilizzato per premiare la squadra vincitrice della competizione dal 1896 al 1910. Un pezzo unico della storia del calcio, che dopo l’asta sarebbe potuto finire chissà dove ma fortunatamente ci ha pensato lo sceicco Mansour Bin Zayed Al Nayhan, proprietario del proprietario di Abu Dhabi del Manchester City, a farla rimanere in Inghilterra. Il presidente dei citizens si è aggiudicato il trofeo per un cifra che si aggira intorno alle 800.000 sterline e ora lo invierà al National Football Museum, con sede a Manchester.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.