Cerca
Close this search box.

Mamma Zaniolo: “Nicolò è felice a Roma. La Nazionale? Sa di aver sbagliato”

La madre del centrocampista giallorosso ha parlato dell'esclusione del figlio dalla Nazionale

Una ‘madre anticonvenzionale’, un’etichetta che piace eccome a Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo. L’amore per il figlio che va oltre tutto, anche oltre quegli insulti ricevuti durante il derby tra Lazio e Roma, parole che non hanno scalfito la tranquillità e l’animo del centrocampista giallorosso.

La sua volontà è quella di rimanere nella Capitale, nonostante tutto, come confermato dalla stessa mamma ai microfoni del Corriere dello Sport: “Non so se ci siano state trattative concrete nell’ultima finestra di mercato, ma so solo che Nicolò è felicissimo di giocare con la Roma. La sua carriera non verrà cambiata da quegli episodi privati che ci hanno toccato nell’ultimo periodo. L’esclusione dalla Nazionale? Ha capito di aver commesso un errore e ha accettato le scelte del ct. So di un ritardo a una riunione tecnica, se poi c’è altro non me l’hanno detto. Se Roberto Mancini ha deciso di punirlo, una ragione ci deve essere. Non è mio compito giudicare queste situazioni, io non accetterei da madre critiche ad una punizione inflitta da me”.

L’intervista completa sul Corriere dello Sport oggi in edicola..

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.