Mamma Cavani conquistata dalla Campania

Mamma Berta non lo molla neppure per un istante. Lo accompagna, quasi per mano, persino quando si sposta dal palco all’angolo riservato al collegamento con Sky. Al suo fianco Ciro Sorbino, uno dei fratelli titolari della griffe che ospita l’evento all’Interporto di Nola, prova ad evitare che la passione dei presenti la possa travolgere pericolosamente. Ma lei resta lì, immobile. Quasi incuriosita del fatto che Edi sia davanti a una telecamere, con un giornalista a fargli domande. La donna sorride quando sente gli applausi dei tifosi. Un sorriso dolcissimo che ricorda le smorfie del figlio: «Sono contenta per lui, vive un momento magico», spiega nella ressa che si forma intorno al suo figliolo. La signora Gomez non sfugge a nessuno: ha una faccia inconfondibile, uno sguardo vispo e un’attenzione speciale per Cavani. È a Napoli da inizio gennaio: ha riaccompagnato il figlio subito dopo la fine delle vacanze invernali. Da suocera di buon cuore, sta affiancando Soledad in questi ultimi faticosi mesi di gravidanza: a fine marzo nascerà il secondogenito della famiglia Cavani. 

Nei giorni liberi dagli allenamenti, Edinson si sposta con la mamma in giro per la Campania: la scorsa settimana è stato ad Agropoli e, si dice, sia rimasto talmente incantato dalla zona che la signora Berta gli abbia consigliato di comprare casa da quelle parti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.