Cerca
Close this search box.

Malusci: “Fiorentina-Napoli gara difficile, le due squadre vorranno rimediare all’Europa”

L'ex difensore viola è stato intervistato da Tuttomercatoweb

E’ in programma per questa sera il match tra Fiorentina e Napoli. Alberto Malusci, ex difensore viola, ne ha parlato a Tuttomercatoweb.com: “C’è delusione tra le due squadre dopo l’eliminazione in Europa, ma il Napoli è più forte”.

Che partita vedremo? “Una gara difficile per entrambe le squadre che, dopo la delusione europea, vorranno rimediare. Per quanto riguarda il gioco espresso in campionato, vedo meglio la Fiorentina e poi il Napoli mi è sembrato in difficoltà nelle ultime partite. Ai partenopei toglierei Insigne, molto bravo nell’uno contro uno e nel fare assist”.

Il Napoli è Higuain-dipendente? “Diciamo di sì, ma il Pipita non poteva reggere tutto il campionato col ritmo che aveva fino a un mese fa. Direi che in questo momento non mi sembra il Napoli spumeggiante, come ci ha abituato in questi mesi. Ma è tutta la squadra che non rende come un mese fa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.