A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Malu Mpasinkatu. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Su Koulibaly io ero sicuro, sta confermando la sua grande personalità e ieri ha dominato in maniera importante contro il Barcellona nel gioco aereo, in alcuni frangenti deve essere meno irruento ma sono aspetti su cui si può lavorare, è un altro colpo alla Ghoulam. Le premesse sono ottime però le partite importanti e che contano per valutarlo bene saranno quelle dei Preliminari.
Chi fa il direttore sportivo deve prendere i giocatori funzionali a costi limitati cercando di far si che il giocatore possa dare risultati tecnici immediati e possa poi crescere come valore, non bisogna sempre ascoltare la piazza e rincorrere il grande nome. Mi piace molto il modo di agire di Bigon e il suo modo di lavorare senza fare fantacalcio.
Se De Laurentiis vuole acquistare il grande nome sicuramente Fellaini rappresenta la scelta giusta perchè Fellaini è un centrocampista completo e moderno che ha fallito la scorsa stagione solo perchè trascinato dalla stagione negativa di tutta la squadra.
Kramer potrebbe tornare in gioco perchè il suo entourage siano relamente interessati a trasferirsi a Napoli.
Sia Fellaini che Kramer sono due giocatori che sanno fare diversi ruoli, sono giocatori diversi ma moderni e sarebbero due acquisti funzionali per il centrocampo di Benitez.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro