Cerca
Close this search box.

Malù: “Il mercato del Napoli è molto positivo”

La società che mi sta impressionato in positivo è il Napoli. Aurelio De Laurentiis è la vera anima di questa squadra. Il patron ha ridato vita al progetto azzurro ripescando la società dal fallimento e portandola in Champions, ora si diverte con i bagni di folla e l’amore di un pubblico straordinario. Le sue conferenze tra i tifosi, le continue arringhe nei confronti dei media e del potere, i dialoghi diretti con i giocatori e l’allenatore. Ma oltre alle parole il Napoli fa anche i fatti. Bigon è impegnatissimo a cedere i giocatori in esubero, mentre può giustamente vantarsi di aver portato alle pendici del Vesuvio uomini del calibro di Inler, Donadel, Santana, Rosati, gente che aggiunge un valore ad una rosa già ricca. La società ha avuto il merito di trattenere anche i tre big (Hamisk, Cavani e Lavezzi), e spera di portare ancora un bomber in azzurro.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.