Cerca
Close this search box.

Malore Bove, Fiorentina-Inter rinviata ufficialmente

La gara tra la Fiorentina di Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi è stata sospesa a causa di malore di Bove.

La Fiorentina e l’Inter stavano un giocando un match molto vibrante, ma poi al 16′ all’Artemio Franchi è calato il silenzio. Bove, infatti, si è accasciato a terra. Lo staff sanitario è accorso subito in campo per fornire le prime cure mediche al giocatore.

Fiorentina-Inter, si attendono notizie sulle condizioni di Bove

Gli stessi giocatori si sono messi in cerchio intorno a Bove. C’è stata anche qualche polemica tra gli  giocatori e qualche addetto all’autombulanza. Il calciatore è stato trasportato in ospedale. La gara è stata sospesa momentaneamente. I calciatori sono usciti dal campo, molti di questi erano in lacrime. . I calciatori sono usciti dal campo, molti di questi erano in lacrime. Come riportato da ‘Sky Sport’, il giocatore starebbe respirando autonamente. La Lega, nel frattempo, ha annunciato che la gara è stata rinviata a data da destinarsi. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.