Malfitano:”Avrei risparmiato l’impiego di Cavani. Vi dico la mia sul mercato di gennaio”

Mimmo Malfitano, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Cavani titolare stasera? Personalmente lo avrei risparmiato, ma forse Mazzarri ha dovuto fare i conti anche con la personalità del calciatore. Il Matador ha deciso che quest anno vuole vincere tutto. Incrociamo le dita e speriamo non ci siano incidenti di percorso che pregiudichino la trasferta a San Siro. Ci sarà curiosità nel vedere questa formazione all’opera: Uvini su tutti. Il brasiliano è un enigma. A quanto ho sentito dire probabilmente verrà girato in prestito e questo ci dice molto sulla considerazione che Mazzarri del ragazzo. Futuro Vargas? La soluzione ideale sarebbe il prestito, magari in una squadra da media classifica che gli offri maggiore continuità e maggiori spazi per mettersi in mostra. Floccari,Bianchi o Pazzini? Credo Floccari sia il giocatore più probabile, specialmente dal punto di vista della trattativa. Quale centrocampista per sostituire l’eventuale partenza di Donadel? Escluderei categoricamente l’arrivo a gennaio di Centurion e di Obiang. Personalmente non ho notizie di eventuali trattative. Inutile comprare tanto per comprare; il Napoli ha bisogno di calciatori dal rendimento sicuro”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.