Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Non vedevo un Maradona così da tanti anni. Napoli cresciuto mentalmente”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Higuain? Il suo recupero sarà importantissimo nonostante Pandev sia in un buon periodo di forma. El Pipita è un traino per la nostra squadra dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale. Maradona? Così non lo vedevo dai tempi in cui giocava, ieri è stato strepitoso, era sereno e gioioso, ha dato risposte con significati intensi ed il fatto che abbia scelto di venire a Roma per la super sfida dell’Olimpico è un segnale importante che ha lanciato al club e ai giocatori, ma non vorrei che i giocatori della Roma si gasassero di giocare davanti a Diego. Credo che il Napoli abbia tanta fame dall’inizio della stagione, la squadra ha più convinzione rispetto agli anni passati, è partito determinato, consapevole di essere forte e competitivo per il campionato, dove ci sono meno tensioni. Anche la Roma sente il peso della partita e questo significa che il Napoli è cresciuto anche sul piano della determinazione, la squadra ha una mentalità vincente. Gervinho? Non stava tanto bene, potrebbe giocare Liajic al suo posto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.