Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Vargas non ha più possibilità. A gennaio sarà ceduto in prestito”

Mimmo Malfitano, giornalista della “Gazzetta dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfono di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mazzarri ha capito che questa partita può essere l’ultima occasione per restare in Europa League, quindi giusto schierare alcuni titolari nella partita di domani. Vargas? Non credo abbia altre possibilità, penso chela società e Mazzarri abbiano già deciso, a gennaio andrà in prestito per giocare con continuità e mostrare le sue qualità, perchè sino ad ora non abbiamo visto questo gran talento. Centrocampo? Credo giocheranno Donadel, Inler e Dzemaili con Mesto a destra e Dossena a sinistra. Il centrocampo così può garantire una certa solidità con quantità e qualità, zona che è stata cruciale nella sconfitta con il Dnipro. Aronica? Non starei a parlare troppo del suo errore, era entrato da pochi minuti in campo e forse non aveva la concentrazione giusta ed è umano, è un errore grave ma non tale da poter mettere in discussione l’attaccamento di Totò alla maglia azzurra ed il suo onesto contributo.Mercato? Il Napoli sicuramente dovrà prendere un attaccante centrale, perchè senza Cavani non ci sono sbocchi, ci vorrà un giocatore con le caratteristiche del Matador, arriverà un attaccante quasi sicuramente italiano così non avrà problemi di ambientamento, i nomi sono quelli di Floccari, Bianchi ed Acquafresca, anche se da bologna giungono delle smentite”.

La Redazione
R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.