Malfitano: “Ultima partita per Vargas. Impressionato da Roberto Insigne”

Mimmo Malfitano, noto giornalista della Gazzetta dello sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Prestazione Vargas? Credo sia l’ultima partita giocata dal cileno a Napoli. Anche ieri ha avuto diverse opportunità, ma si è sempre attardato nelle conclusioni. Questo è sintomo di insicurezza. Roberto Insigne? Devo ammettere che ieri sera mi ha impressionato. C’è da dire però, che è un ragazzo ancora molto giovane e che ha bisogno di fare il suo corso, come tutti del resto. Poi chissà, magari l’anno prossimo potrà essere integrato o essere mandato a giocare in prestito per continuarea farsi le ossa”.

 

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.