Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Tweet di De Laurentiis discutibile, siamo il Napoli e ci comportiamo diversamente da Cellino …”

Insigne ha i colpi per crescere, felice per lui e per il suo gol!

Il collega de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dopo aver visto la partita di ieri, per quante amnesie lacunose di alcuni giocatori, l’unità di gruppo è venuta fuori. Mi fa piacere che a segnare sia stato proprio Lorenzo Insigne: più volte aveva provato il gol e ci era andato vicino. È la vittoria del gruppo e di chi ha creduto in questo progetto. Siamo alla fine di aprile e il Napoli ha blindato il secondo posto. Se fossi in De Laurentiis, non starei a perder tempo e andrei avanti a programmare la prossima stagione. Il tweet del presidente? Non sono d’accordo su queste forme di comunicazione; un presidente non deve lasciarsi andare a queste esternazioni … non deve fare come Cellino. Per evitare liti astiose ed inutili, avrei fatto un tweet in cui avrei salutato i napoletani.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.