Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Tra Mazzarri e De Laurentiis c’è un solco. Ecco perchè le incertezze sul rinnovo…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Mimmo Malfitano, collega de “La Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Rinnovo di Mazzarri? C’è una diversità di vedute col presidente, il mister guarda ad un calcio antico e De Laurentiis ai settori giovanili, con la crescita in casa dei talenti, con la crisi che incombe. C’è un solco tra i due, che porta a incertezze sul rinnovo. Io sono convinto che De Laurentiis non farà grandi investimenti, arriveranno giocatori importanti, ma prevalentemente si lavorerà sui giovani. In totale i soldi tra la cessione di Cavani, i diritti TV e le entrate Champions sono 150 milioni. Non credo comunque che li spenderà e che ne spenderà molti, è una questione di mentalità e cultura, ma se continuasse con Mazzarri dovrebbe fare acquisti molto importanti. Pescara? Mi sembra una barzelletta dire che questa partita è difficile, il Napoli giocherà con grande calma, non ci sarà alcuno scampo per il Pescara, non perchè si voglia denigrare la formazione abruzzese, anzi mi dispiace molto che retrocedano perchè hanno un’importante società”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.