Malfitano: “Se vince la Juve è normale, se vince il Napoli è una cosa straordinaria”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega della Gazzetta Mimmo Malfitano. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Finalmente si gioca. Qui a Torino ci sono moltissimi napoletani e tantissimo entusiasmo. C’è un atmosfera gioiosa e tantissimo ottimismo. Non è questa la partita che deciderà il campionato, ma quest’incontro potrà dirci molte cose. Se vince la Juve è nomale, se vince il Napoli è tutto straordinario. Formazione Juve? resta un enigma l’attacco. brancoliamo un po’ nel buoi. Io credo che sicuramente ricorrerà a Giovinco, forse assieme a Quagliarella. Cavani? Lo stato di forma non si perde in un giorno o due. Il punto però è che Cavani nelle ultime settimane non ha brillato tanto. Sul piano fisico potrebbe pagare qualcosa, ma è comunque un campione che può trovare il guizzo giusto al momento giusto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.