Malfitano: “Qualche giocatore scontento di troppo. Puntare al terzo posto il nuovo obiettivo”

Mimmo Malfitano, noto giornalista della Gazzetta dello sport,  è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Un fine-inizio settimana davvero deludente. La sconfitta di ieri brucia parecchio e taglia il Napoli definitivamente fuori dalla lotta scudetto. Sembrava poter tenere testa alla Juve ed invece adesso ci ritroviamo nel gruppone che lotta per il terzo posto. L’obiettivo adesso sarà puntare alla Champions e alla coppa Italia. Rinforzi? Mentre le altre squadre sono piuttsto chiare sui loro programmi o sui loro obiettivi, il Napoli è sempre piuttosto misterioso, mi sa quasi di improvvisazione. Quello che mi chiedo è: si è programmata una stagione vincente? Ho l’impressione ci sia qualcosa che non va, qualche giocatore scontento, qualche viso troppo scuro a Castel Volturno. La vicenda Campagnaro la dice lunga su questa cosa. De Laurentiis deluso? Direi tutto l’ambiente è deluso. La sentenza della disciplinare potrà solamente peggiorare la situazione”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.