Malfitano: “Partita importante per Insigne. Il Napoli non arriverà allo scontro, alla fine patteggerà”

Sulle frequenze di Radio KissKiss durante la trasmissione radiofonica “Radiogol” è intervenuto il collega giornalista Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Mazzarri si porterà dietro il dubbio della scelta, ma credo che alla fine giocherà Insigne poichè nelle ultime partite da titolare ha dato segnali sempre positivi. Sta crescendo molto, speriamo che riesca ad incantare San Siro con una delle sue prodezze. Non ho dubbi sulla convocazione di Pandev. E’ certo che Mazzarri lo farà perchè l’allenatore ha molta stima dell’attaccante macedone. E’ anch’egli un giocatore indispensabile, ma attualmente c’è la freschezza di Insigne da sfruttare. Per quanto riguarda il caso Gianello secondo me De Laurentiis insieme con l’avvocato Grassani sta studiando la strategia migliore da adottare. Io credo che il Napoli non arriverà allo scontro, gli azzurri chiederanno di patteggiare come Bologna o Sampdoria hanno fatto in passato.”

 

La Redazione

G.D

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.