Malfitano: “Ottimista per la sentenza. Ieri c’è stato un grande gesto di Mazzarri”

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol” : “La preoccupazione principale dei tifosi è un campionato falsato. Il Napoli dopo tutto è lì,  a 3 punti dalla Juve sul piano sportivo. Credo che alla fine la corte federale restituirà i due punti persi. Ascoltando le parole del presidente, si nota una certa pacatezza nei toni. Questa calma la vorrei interpretare come un segnale. Probabilmente è stato rassicurato sulla decisione finale. Vittoria con il Palermo? Abbiamo avuto anche ieri delle amnesie iniziali. Rappresentano un grande limite e spero che a Firenze non accada. La viola viene da due sconfitte consecutive, troveremo una squadra in cerca di riscatto. Debutto di Roberto Insigne? E’ stato un bellissimo gesto, più umano che tecnico. Mazzarri ha voluto premiare il ragazzo, cercando di farlo sentire parte di questo gruppo”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.