Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Non dare lo stadio a Cannavaro sarebbe vergognoso”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “La Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Napoli-Cagliari? Il Napoli ha l’occasione per blindare il secondo posto, al Cagliari mancheranno Conti, Cossu e Pinilla e la squadra perderà molta della propria forza. Al Napoli mancheranno De Sanctis e Campagnaro, ma non i tre attaccanti che sono gli uomini migliori. Battendo il Cagliari il discorso si chiuderà a mio avviso, anche se bisogna aspettare il match tra Juve e Milan di sabato sera. Astori e Nainggolan? Sono obiettivi del Napoli, ma a mio avviso non sono i top players che servono, non vedo grandi differenze tra Astori e i difensori attuali ad esempio. Nainggolan per il gioco di Mazzarri è funzionale, ma comunque non credo che questi due giocatori possano rendere maggiormente competitivo il Napoli per la Champions. Bisognerà allestire due squadre, uno che possa ben figurare in Champions ed uno che possa ben figurare in campionato e a mio avviso questi due non spostano gli equilibri. Partita d’addio di Cannavaro? Mi sembra un puntiglio non voler concedere lo stadio, sarebbe a mio avviso vergognoso, al di là di quello che ha rappresentato Fabio per la nostra città, quello che conta è infatti lo scopo nobile della ricostruzione di Città dello Scienza. Sarebbe giusto dare lo stadio a Fabio, potrebbe essere un atto importante per la città”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.