Malfitano: “Non bisogna esaltarsi per la vittoria contro il disastrato Catania. Se questo è il valore di Andujar….”

Durante la trasmissione radiofonica “Radiogol” in onda sulle frequenze di Radio  Kiss Kiss Napoli è stato intervistato il giornalista Mimmo Malfitano .  Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

E’ stata ritrovata la concretezza del gioco di Benitez, anche se gli azzurri sono stati favoriti dalla poca validità dell’avversario, seppur nel secondo tempo il Catania ha dimostrato il suo carattere mettendo a dura prova gli avversari. I catanesi domenica scorsa hanno messo a dura prova la Juventus, forse ieri è mancato in loro l’approccio al match poiché gli azzurri hanno chiuso il match dopo trenta minuti. Se Andujar è questo bisogna preoccuparci un po’ per la prossima stagione. Zapata ha avuto la prontezza giusta ieri sera, facendosi trovare pronto. Ieri ci sono state delle distrazioni difensive da parte di Britos, Fernandez e anche di Albiol nella ripresa. Sull’1-0 Keko ha colpito una traversa, quindi i lapsus difensivi ci sono stati anche quando la partita era ancora in bilico. Bisogna avere l’onesta intellettuale di dare un’informazione più vicina alla verità: non bisogna esaltarsi per una vittoria contro il Catania disastrato. Anche lo stesso Benitez si è incavolato e non poco dopo il secondo gol subito.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.