Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Napoli costretto a vincere a Udine. Mesto ed Armero per dare più spinta sulla fasce”

L’autorevole giornalista della Gazzetta dello Sporto Mimmo Malfitano è stato intervistato durante la trasmissione condotta da Walter De Maggio “Radiogol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Nel calcio fino all’ultimo momento non puoi mai dare delle certezze, se il Napoli non dovesse vincere stasera è certo che si presenterà venerdì sera emotivamente non al top poichè dovrà cercare di attaccare al massimo per poter vincere. Per questo motivo appare fondamentale la gara di questa sera. La squadra da poco è rientrata dalla rifinitura, ma Insigne dovrebbe giocare dal primo minuto. Sugli esterni giocheranno Mesto ed Armero perchè Maggio e Zuniga non sono al top della condizione, visto anche il fatto che l’Udinese è una squadra che gioca molto sulle fasce. I friulani in casa hanno perso solo una volta, inoltre Di Natale non segna da quattro turni. 

 

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.