Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Mercoledì mi aspetto un Napoli determinato”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con la partita non disputata ieri a Cagliari Zeman vince per la prima volta una partita senza subire gol. Scherzi a parte Zeman è un allenatore che assicura sempre spettacolo. Diciamo che lo 0-3 per la Roma è un provvedimento scontato, lo si vede palesemente nella lettura dell’art 17 del regolamento. Sono episodi che alla lunga un po’ falsano il campionato. Napoli-Lazio? Mi aspetto un Napoli determinato come finora. Il pareggio di Catania poi lo stiamo discutendo per via della superiorità numerica ma non è da buttar via in un campo difficile. Il punto è l’aver giocato in 10 contro 11… Per la prossima partita di campionato mi aspetto un grande Napoli e una Lazio reattiva bloccata ieri da un turnover che ha tenuto in panca giocatori del calibro di Klose e Mauri.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.