Malfitano: “Mercato condizionato dal mondiale. Arbeloa? Non arriverà”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mimmo Malfitano de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Janmaat? Giocatore molto interessante, la prestazione di ieri sera ha cancellato qualsiasi dubbio, sugli esterni l’Olanda ha dominato la Spagna. Se Insigne può trovare spazio? Credo che Prandelli abbia fatto delle scelte anche in questo senso, esiste sicuramente una gerarchia per quello che riguarda le sostituzioni, Insigne e Immobile non hanno rivali in questo momento. Tiki Taka alla frutta? Il Ciclo della Spagna è concluso, deve rivedere l’impostazione della sua nazionale sia negli uomini che nella tattica, basta vedere i risultati del Barcellona. Sul mercato del Napoli? Credo che l’immobilismo della società sul fronte mercato non debba essere una novità, lo scorso anno il Napoli mise a segno 4/5 colpi in poco meno di un mese, il Mondiale condizionerà il mercato certamente, speriamo però di non trovarci a commentare una sessione deludente. Oggi ci sono tante chiacchiere per movimentare questi giorni in cui di notizie di calciomercato ce ne sono realmente poche, sono convinto che qualche sorpresa arriverà. Su Arbeloa? Credo che il Real non cederà il calciatore poi c’è anche il problema ingaggio da non sottovalutare.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.