Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Mazzarri? Vi dico cosa penso…”

De Laurentiis ha sempre rispettato gli impegni

Il collega della Gazzetta Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Sono un po’ deluso perché è già tutto deciso, ma Mazzarri ha voluto rimandare l’annuncio ufficiale. Ormai basta con questa farsa. Tutti si divertono a prendere in giro la gente.La differenza tra Mazzarri e Allegri è che mentre Allegri ha un contratto, Mazzarri è a scadenza quindi sono due posizioni diverse, ma la sostanza è che il tecnico del Napoli ha deciso di andare via. Se in quattro anni abbiamo raggiunto tanti obiettivi, arrivati alla parte finale cosa succede? Mazzarri se ne va. Se ne va perché non ha la forza per sopportare le pressioni di Napoli che a questo punto vuole lottare per lo Scudetto. Se la motivazione è di tipo caratteriale, Mazzarri ha fatto bene ad andar via. Mi auguro che il tecnico abbia riflettuto bene, ma penso di sì anche perché non si sputa su 4 milioni di euro. Per me è solo una questione caratteriale e lasciamole perdere le garanzie. Finora De Laurentiis li ha mantenuti gli impegni. Il Napoli ha ottenuto un ottimo risultato anche quest’anno e giocherà la Champions’. Mazzarri vive di beatificazioni personali, ma noi ci saremmo aspettati un comportamento diverso.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.