Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, anche oggi è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Walter Mazzarri in conferenza stampa ha dichiarato apertamente che vuole rivedere subito il suo Napoli, riferendosi soprattutto all’aspetto caratteriale che solitamente distingue gli azzurri in campo.
Domani al San Paolo contro la Lazio ci sarà il primo vero scontro diretto con una grande squadra in lotta per la vetta della classifica. Il risultato della gara di domani darà sicuramente già segnali importanti per stabilire chi sarà la squadra che potrà insidiare la Juventus per la corsa allo scudetto e per le primissime posizioni di classifica.
Insigne, anche dalla partite meno brillanti, deve cercare di trarre grandi insegnamenti, osservando e studiando i comportamenti dei grandi campioni e professionisti con cui gioca e si allena tutti i giorni, come ad esempio Cavani, Pandev ed Hamsik.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro