Malfitano: “Mai andare a Verona impauriti, bisogna dare un segnale di forza”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “La Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Chievo? E’ fondamentale ritrovare la vittoria, altrimenti le ambizioni di tutti andrebbero a farsi benedire. Sono d’accordo con Mazzarri quando dice che il Napoli nelle prossime partite possa fare dodici punti e quindi la classifica potrà essere più corta e penso che la Juve pagherà qualcosa in Champions, cedendo qualcosa al Napoli, che non deve guardare ai risultati delle altre, ma che deve pensare a vincere guardando a se stesso. Lo scontro diretto del 14 aprile contro il Milan è fondamentale per le prime tre posizioni. Chievo? Ora non si può andare a Verona impauriti, il Napoli deve ora dare un segnale di forza, nonostante il Chievo sia una squadra rispettabilissima. Se il Napoli gira come sa e se ritrova nei suoi uomini migliori la forza non ce n’è per nessuno. Il Napoli deve ritrovare i suoi talenti che sono venuti meno, recuperando Cavani, Hamsik e gli esterni. Se si va in campo come nelle ultime quattro partite sarà difficile anche la partita con il Chievo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.