Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Maggio sarà fondamentale contro la Juve”.

A Radio Goal è intervenuto Mimmo Malfitano, collega de “Il Mattino”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples: “I tenori? Sarebbe da stupidi chiudere le orecchie su eventuali interessamenti di club stranieri su Cavani e Lavezzi. Indubbiamente loro dopo la Champions hanno acquisito visibilità e in molti si sono informati sui due calciatori più forti del Napoli. Maggio? E’ un giocatore indispensabile per il Napoli, ha anche attitudini offensive, spesso si trova in area di rigore, ha segnato molti gol, ma è comunque l’ unico esterno di Mazzarri con caratteristiche da difensore, servirà per contrastare De Ceglie contro la Juve e per aiutare la difesa. Juventus? Credo che giocheranno i titolarissimi e Maggio sarà molto importante. Scommessopoli? Succederà qualcosa di sconvolgente, stiamo parlando delle Procure di Cremona e di Bari, ma anche la Procura di Napoli lavora su questo caso da anni. Molti giocatori di Serie A saranno coinvolti. Voglio tolleranza zero, se hanno sbagliato devono pagare, è dal 1980 che va avanti questa storia, si sminuisce il valore sportivo e questa gente deve essere condannata per essersi presa gioco della passione dei tifosi”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.