Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Maggio potrebbe essere l’uomo partita, ecco perchè…”

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“In queste amichevoli c’è stata qualche disattenzione di troppo sulle palle inattive, ma dal punto di vista tattico mi piace sottolineare il lavoro degli esterni. Maggio può fare la differenza contro Lucio ed Asamoah. Dall’altra parte sarà dura per Zuniga perchè De Ceglie è un giocatore veloce e Marchisio eccelle in tutte e due la fasi. Conte ha un dubbio in attacco: Vucinic non dà tantissime garanzie al tecnico e non è escluso che possa giocare Giovinco dal primo minuto insieme a Matri. Napoli? La formazione è quella annunciata, non ci saranno novità. L’unico dubbio che ha Mazzarri è chi mandare in tribuna tra Aronica e Gamberini”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.