Cerca
Close this search box.

Malfitano: “La Fiorentina concederà molto, bisognerà approfittarne”

MMimmo Malfitano, collega della gazzetta dello sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Giusto riconfermare la difesa delle ultime uscite, Cannavaro è stato fermo tre partite ed ha perso il ritmo. Sono convinto che Paolo tornerà in campo dalla settimana prossima. Pandev o Insigne? Verrà schierato il macedone. Anche perchè da quel pizzico d’esperienza in più che, in partite difficili come queste, è importante. Domani sarà una partita in cui gli azzurri avranno il solito atteggiamento. Sfruttare il massimo le qualità del reparto d’attacco nelle ripartenze. Non so se i viola riusciranno a recuperare Pizarro, ed il gioco della viola cambierà sicuramente. Migliaccio non ha le qualità per sostituire il cileno. Occhio alla difesa della Fiorentina che ha commesso molti errori nelle ultime partite e potremmo approfittarne. Sarà una sfida importante anche sulle fasce, dove il Napoli concentra la maggior parte del gioco e dove la Fiorentina potrebbe virare in mancanza del regista. Sono bravissimi sui calci da fermo, gli azzurri hanno sofferto spesso tali giocate, ma sono fiducioso. La difesa mi è sembrata in palla. Non distrarsi troppo sarà fondamentale”.

La Redazione
L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.