Cerca
Close this search box.

Malfitano: “Insigne non lo si potrà lasciare in panchina”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Scelta migliore Insigne? Certo, se il presidente De Laurentiis ritiene che l’attacco del Napoli sia completo con lui, è giusto che non vada altrove. Con l’addio di Lavezzi, si avrà con Insigne un nuovo talento, ma non lo si potrà lasciare in panchina, perché altrimenti sarebbe stato meglio lasciarlo andare. Napoli piazza infuocata? Certo, ma anche Roma lo è, e lì i giovani giocano. Questo perché sono arrivati già come talenti, mentre per il Napoli si parla sempre di una squadra inesperta, che deve crescere. Ma noi abbiamo giocatori che superano i venti anni: i problemi legati ai giovani che non giocano con il Napoli, non sono da ricercare nella pressione della piazza.”

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.